Lupus in Tabula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lupus in Tabula

«Io non tiro mai ad indovinare. E' un'abitudine deplorevole, deleteria per le facoltà logiche.»
A. C. Doyle

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Buongiorno

Andare in basso 
+11
rosannacavoli
Arkan
Pandora
Crysania
DrFaustus
B-astard
Zicky
Jinebra
Syar
Arials
Diabolica
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Arkan

Arkan

Scheda Personaggio
Punti:
Buongiorno - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Buongiorno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Livello:
Buongiorno - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Buongiorno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Buongiorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Dic 2009, 3:48 pm

Buongiorno forum!
Torna in alto Andare in basso
rosannacavoli

rosannacavoli

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 11:25 am

Buongiornoooooooooo
sono una new entry
ho iniziato a giocare proprio durante
queste ultime vacanze natalizie...
e ne sono rimasta affascinata!
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Vorrei comprare le carte in un negozio
di palermo sapete chi li vende?
Come faccio ad avere i nomi dei negozianti
che le vendono?
Grazie 1000 per l'info e piacere di essere fra voi...
A presto Rox Buongiorno - Pagina 2 Drunken_smilie
Arkan

Arkan

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 3:18 am

Ciao!
Per quanto riguarda la tua richiesta posso trovarti io qualcosa, viste le mie conoscenze Palermitane Wink vedrò di darti le info che ti servono tramite Messaggio Privato.

Inoltre spero di tastare la tua abilità di giocatrice di Lupus in questo forum dove sicuramente potrà crescere.
A breve inizieranno i preparativi per le Gare; per ora non mi resta che dirti...

Benvenuta nel forum Smile
bricciolina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010, 1:47 pm

buongiorno a tutti,
ho iniziato a giocare a lupus da un paio di mesi ed è stato subito amore a prima vista!!!vorrei sapere se in questo sito è possibile giocare a lupus e se è si quando???
grazie mille
un bacione
bricciolina
B-astard
Admin
Admin
B-astard

Scheda Personaggio
Punti:
Buongiorno - Pagina 2 Left_bar_bleue5000/5000Buongiorno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5000/5000)
Livello:
Buongiorno - Pagina 2 Left_bar_bleue50/50Buongiorno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/50)

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010, 5:21 pm

Si è possibile, a breve.
Intanto ti preghiamo di compilare la tua scheda Giocatore nella sezione che la ospita.
Scar

Scar

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010, 4:35 pm

Quando si parte???? o vi devo denunciare???? ahaha
Harley Quinn
Admin
Admin
Harley Quinn

Scheda Personaggio
Punti:
Buongiorno - Pagina 2 Left_bar_bleue5000/5000Buongiorno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5000/5000)
Livello:
Buongiorno - Pagina 2 Left_bar_bleue50/50Buongiorno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/50)

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010, 4:42 pm

Naaa, denunciare no! Buongiorno - Pagina 2 Icon_albino
Appena sistemo tutto quanto, e magari quando B-astard può, facciamo una partitina! Buongiorno - Pagina 2 Icon_jokercolor
Arkan

Arkan

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Apr 2010, 12:34 am

Eeeeeeeevaaiiiii Buongiorno - Pagina 2 Icon_cheers
Absolute

Absolute

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Apr 2010, 8:35 pm

Non vorrei sembrare scettico, ma sento queste promesse da giugno 2009...
Arkan

Arkan

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Apr 2010, 9:57 pm

Eddai Ab, non è che siamo tutti cazzeggiatori 24h su 24 Buongiorno - Pagina 2 Lol
Absolute

Absolute

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Apr 2010, 10:33 pm

No, ma infatti. Mi bastava un messaggio a maggio del tipo "ragazzi, non abbiamo tempo, prima del 2010 non riusciamo", anziché incoraggiamenti ogni volta che si chiedeva che diceva "sì sì, ci siamo quasi, appena tornano gli altri si inizia, di sicuro a breve!". Insomma, ora leggo le stesse affermazioni, un minimo di scetticismo vorrete concedermelo (anche se voglio sperare che il rinnovamento grafico del forum significhi qualcosa). Comunque non volevo far polemica, era giusto un'osservazione, visto che si parla di quasi un anno mi sono permesso di non trattenermi. Poi ovviamente non vedo l'ora di iniziare e ringrazio già da ora per l'impegno e le energie che dedicate al progetto.
Harley Quinn
Admin
Admin
Harley Quinn

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 3:46 pm

Absolute, ti rispondo io, che in qualità di unica responsabile del Forum sono Ufficialmente "quella con cui prendersela".

Lupus In Tabula non è l'unico progetto in cantiere: come si può vedere nel portale sono personalmente impegnata anche in un altro Forum, ovvero Anika-Il Bacio del Vampiro. Forum dove sono anche Master, e nel quale proprio in questi giorni si sta svolgendo una Gara.

La voglia di cominciare una Partita è davvero molta per tutti quelli che, come vedi, ti hanno sempre risposto con grande entusiasmo. Ma l'input mancato è responsabilità mia. Se non c'è mai stato modo di organizzare una Partita (fuorchè quella di Prova, cascata male) la responsabilità è decisamente mia.

Tuttavia è mio anche il merito del Rinnovamento Grafico, che, seppure ingenuo e banale, è costato lavoro e fatica in quanto ogni cosa che vedi l'ho realizzata personalmente. Dunque non so dirti con precisione quando inizierà una Partita, ma posso garantirti che quando decideremo di farne una verrai prontamente avvisato.
Potrei dirti domani, fra una settimana, fra un mese, ma non so bene neanche io come gestire l'organizzazione essendo coadiuvata solo da una persona che ha impegni tanto quanto me.

Mi spiace se hai trovato carente l'organizzazione, ma questo non è un forum "professionistico", è nato anzi a livello assolutamente amatoriale, e per opera di una persona che ha conosciuto Lupus in Tabula poco più di un anno fa: ovvero io.

Sto studiando come meglio gestire le dinamiche, anche a livello di orari. E proprio in questi giorni sto pensando a come suddividere la giornata di Gara in un modo che non risulti pesante e noioso.

Spero che vorrai perdonare l'attesa. Seppure a rilento sto comunque lavorando per voi...

Saluti,

Harley Quinn Buongiorno - Pagina 2 Icon_jokercolor
Absolute

Absolute

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 8:04 pm

Ma, come avevo già detto, non volevo minimamente criticare o "prendermela" con qualcuno, spiegavo solo perché mi ero dichiarato un po' scettico. Ovviamente, torno a ripetere, non posso far altro che ringraziare per l'impegno che hai/avete messo in questa iniziativa e che sono sicuro metterete anche in futuro. Ti auguro anche tutto il meglio per gli altri progetti.
Mi sono permesso di intervenire solo perché dopo mesi che mi si ripete che è questione di poco un po' mi sentivo preso in giro. Preferisco che mi si dica "tra un anno" che se poi sono dieci mesi tanto di guadanato. Direi che la questione quindi è chiarita, tornerò in attesa a tempo indeterminato, ringrazio per l'offerta di avvisarmi, comunque grazie alla sottoscrizione alla discussione "prossima gara" credo basti un avviso lì (così mi arriva una segnalazione tramite mail).
Spero di non aver offeso nessuno, non volevo fare polemica.
Harley Quinn
Admin
Admin
Harley Quinn

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 2:51 pm

Assolutamente, nessuna offesa.
All'inizio della Prossima eventuale Gara oltre ad aprire un Topic invieremo un MP a tutti gli utenti, perchè siano tutti informati.

Ripeto, mi spiace per le false illusioni. Ti invito anche a dare uno sguardo ad Anika-Il Bacio del Vampiro, che è un gioco pbf Lupus-derivato.
Lì mi trovi come Jinebra/Chastity. E trovi il mio B-astard come Lestat. E tutti gli altri coi loro rispettivi nickname.
Ad ogni modo... spero di inaugurare presto il Forum, ma non mi pronuncio sul Quando!

Saluti,

Harley Quinn Buongiorno - Pagina 2 Icon_jokercolor
Arkan

Arkan

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 3:00 pm

Per quanto riguarda il sottoscritto lo trovi sotto il nome di SEREISH Buongiorno - Pagina 2 Icon_study
Harley Quinn
Admin
Admin
Harley Quinn

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 3:13 pm

Sono estremamente convinta che non gli importi un fico secco di te!
Per questo non ho rettificato! Buongiorno - Pagina 2 Icon_study
Arkan

Arkan

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 3:16 pm

Perchè devi sempre trattarmi male Buongiorno - Pagina 2 Icon_sad ed io che ti vengo dietro pure.. Buongiorno - Pagina 2 295994
Harley Quinn
Admin
Admin
Harley Quinn

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 3:42 pm

Il laccio mi sembra la soluzione più opportuna! Buongiorno - Pagina 2 Icon_albino
Absolute

Absolute

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 8:18 pm

Beh, magari darò uno sguardo anche ad Anika se mi capita. Povero Arkan, grazie per la precisazione, forse adesso che non conosco nessuno né qui né lì non mi sarà utile sapere le corrispondenze, ma in futuro potrebbe esserlo, grazie lo stesso.
Arkan

Arkan

Scheda Personaggio
Punti:
Livello:

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010, 8:13 am

Buongiorno forum!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 2 Icon_minitime

Buongiorno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2